Fai una sorpresa a San Valentino con un messaggio anonimo!

Qualcosa tipo "Love is in the air", come diceva John Paul Young? Oppure vorresti gridare qualcosa tipo "I’m yours!", come nella canzone di Jason Mraz? O magari "A te", stile Jovanotti? Se è così, allora confeziona la tua dedica d'amore in uno speciale (e anonimo) messaggio di San Valentino!

Fai una sorpresa a San Valentino con un messaggio anonimo!

All you need is love… e un dolce (e anonimo) messaggio di San Valentino!

San Valentino è il giorno perfetto per far sapere al tuo amore segreto (o magari non così segreto) quanto sia importante per te. Inviare una scatola di cioccolatini o un bel mazzo di fiori alla vecchia maniera è ovviamente ancora un ottimo modo per mostrare il tuo apprezzamento, ma anche un messaggio speciale di San Valentino lo è.

Con il nostro servizio, hai la garanzia che la tua dedica sarà consegnata all'amore della tua vita. Lascia volare quelle farfalle nello stomaco! 🦋

Inviare sms anonimi

Un giorno speciale

Cuoricini di cioccolato rosso, rose rosse ed enormi palloncini a forma di labbra da baciare. Il 14 febbraio è il giorno in cui la maggior parte delle aziende e dei negozi cerca di inventare qualcosa di speciale per i tuoi regali (e per i tuoi acquisti).

San Valentino è un giorno speciale: il giorno in cui puoi mostrare ai tuoi cari quanto tieni a loro.

Sacerdoti e tradizioni

A cosa deve la sua origine il giorno di San Valentino? Ci sono molte storie sull'origine del giorno di San Valentino e, per quanto ci riguarda, una di queste è davvero speciale.

È la storia del sacerdote Valentinus (Valentino), che insorse contro il diritto romano, che al tempo proibiva ai soldati di sposarsi. Decise infatti di sposare le coppie in segreto. La sua pratica fu però scoperta dall'imperatore Claudio II, il quale decise di rinchiuderlo in prigione fino al giorno della sua esecuzione.

Durante la reclusione, Valentino si innamorò follemente della figlia di una guardia, una ragazza cieca. Il giorno della sua esecuzione, le fece recapitare un'ultima lettera d'amore. La lettera si chiudeva con: "Dal tuo Valentino". Non è una storia a lieto fine, ma comunque molto romantica. Proprio come le migliori storie d'amore.

Scrivi la tua dedica d'amore (in un messaggio)!

Torniamo alla tua storia d'amore. Esprimere i sentimenti con un messaggio di testo ha molti vantaggi. Prova a pensarci: un messaggio di testo è esattamente come lo desideri, niente può andare storto. Non importa se sei nervoso, il tuo amore segreto non ti vedrà sudare e balbettare. Un messaggio puoi rileggerlo quante volte vuoi prima di mandarlo, finché non è perfetto per la persona che ami. Che aspetti, dunque? Goditi il tuo giorno di San Valentino!

Sai qual è la cosa migliore del nostro servizio di messaggi di testo? Ti diamo l'opportunità di confessare i tuoi sentimenti in modo completamente anonimo! Sei ansioso di scoprire come? Bene! Il giorno di San Valentino dovrebbe essere proprio così: emozionante. Vai alla nostra home page e scrivi il tuo messaggio anonimo di San Valentino.

Come inviare un messaggio di testo anonimo per San Valentino?

Non vedi l'ora di inviare un messaggio al tuo o alla tua amata? Oppure stai ancora aspettando un segno divino che ti dia il via libera? Bene, quel segno è arrivato.

Non c'è niente di più eccitante dell'innamorarsi, per questo speriamo che tu sia nel pieno di questa meravigliosa fase. Abbiamo creato il servizio che troverai nella nostra homepage esattamente per le persone come te. Qui ti spieghiamo passo dopo passo come inviare un SMS Anonimo per San Valentino.

  1. Tutto ciò che ti serve per iniziare è il numero di telefono della persona amata. Probabilmente lo sai a memoria, giusto?! Digita il numero e aspetta che venga visualizzata la spunta verde. In questo modo saprai che il numero inserito è corretto.
  2. Quando hai finito di scrivere il miglior messaggio d'amore anonimo che tu abbia mai scritto, scegli un mittente fittizio dall'elenco. Poi fai clic su Invia e le tue belle parole saranno consegnate nel giro di pochi secondi. Speriamo che anche il destinatario stia pensando a te, oggi!
  3. Preferisci che il messaggio sia consegnato in un altro momento? Nessun problema. Il giorno dell'amore dura 24 ore, il che significa, per esempio, che potresti far consegnare il messaggio proprio nel momento più romantico della giornata: al tramonto. Seleziona la fascia oraria desiderata e avrai la sicurezza che il tuo messaggio sarà consegnato a quell'ora.
  4. Riceverai una conferma non appena il messaggio verrà consegnato. Puoi inviare tutti i messaggi che vuoi. E non dimenticare i genitori, i tuoi fratelli e sorelle e il tuo migliore amico!

Suggerimento! Non dedicare il giorno di San Valentino solo alla persona che ti piace. Questo giorno significa amore a tutto tondo, per chiunque, in qualunque forma.

Inviare sms anonimi

Idee originali per i tuoi messaggi di testo di San Valentino ❤️

Mettere su carta i tuoi sentimenti ti risulta difficile? Abbiamo per te qualche idea pronta per essere inviata.

Cerca su Internet. Troverai un'infinità di poesie, citazioni e dediche d'amore di scrittori famosi, autori e attori. Come queste, per esempio:

"Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno." (Émile Verhaeren)
"Temere l’amore è temere la vita, e chi ha paura della vita è già morto per tre quarti." (Bertrand Russell)
"Parla piano, se parli d’amore." (William Shakespeare)
"Forse per il mondo sei solo una persona, ma per una persona sei tutto il mondo." (Dr. Seuss)

Oppure pensa alle tue canzoni d'amore preferite. Di sicuro ne troverai tante che esprimono esattamente ciò che provi:

"Sono al buio.. e penso a te.. chiudo gli occhi.. e penso a te.. io non dormo e penso a te." (Lucio Battisti)
"Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averti." (Gianna Nannini)
"Certe luci non puoi spegnerle." (Luciano Ligabue)
"Certi amori non finiscono.. fanno dei giri immensi e poi ritornano." (Antonello Venditti)
"E tu sei molto di più di quello che tu sai. Sei sole e pioggia negli inverni miei." (Cesare Cremonini)

O forse vuoi qualcosa di davvero originale con cui sorprendere il tuo partner. Il problema è che non tutti sanno scrivere belle poesie. Non preoccuparti, non è necessario diventare veri poeti. Dai semplicemente un'occhiata alle proposte seguenti. Vedrai, il tuo partner si scioglierà:

Improvvisamente, ho scoperto che tutte le canzoni d'amore parlano di te.
Non importa quanti anni abbiamo, il nostro amore rimarrà per sempre giovane.
Che lo sappiano tutti: io ti amo. Amo tutto di te.
Sei la ragione per cui al mattino sorrido.

Stai cercando un messaggio da inviare al tuo ragazzo per San Valentino? Spesso i maschietti in amore fanno i duri, ma è solo per mostrarsi tutti d'un pezzo. Mentono e lo sanno. Dimostra al tuo ragazzo che il messaggio giusto fa sciogliere anche il cuore più duro:

E pensare che dicevano che le favole non esistevano...
Sei un tipo così originale... ed è proprio per questo che ti amo!
Sei il sole dei miei giorni e la luna delle mie notti. Le onde del mio oceano e l'amore della mia vita.
Stanotte è tutta nostra. Non vedo l'ora di festeggiarla con te.

Vuoi che la tua ragazza si senta davvero speciale a San Valentino con un messaggio originale e irresistibile? Mandale uno di questi messaggi e ti amerà ancora di più:

Non so cosa ho fatto per meritare una ragazza così fantastica. Ti amo!
Incontrarti è la cosa migliore che mi sia mai capitata.
La vita forse non sarà sempre meravigliosa ma... tu invece lo sei sempre!
Ci sono solo due momenti in cui vorrei stare con te; adesso e per sempre.

O forse vuoi semplicemente augurare un buon San Valentino al tuo o alla tua amata con un messaggio d'amore. Anche un semplice augurio di buon San Valentino fatto con uno di questi messaggi può diventare un momento davvero speciale:

Sei una persona fantastica, fuori e dentro. In questo giorno non riesco a pensare che a te.
Ora che ti conosco ho imparato ad apprezzare il giorno di San Valentino.
Oggi è San Valentino, eppure da quando ti conosco a me sembra San Valentino tutti i giorni.
Non so dirti quanto ti amo e non c'è niente che non farei per te. Buon San Valentino!

E se invece volessi riscaldare un po' l'atmosfera nel giorno di San Valentino con un messaggio sexy? Ehi! Le cose si fanno interessanti! Invia uno di questi messaggi e ti aspetterà una notte speciale:

Strappiamoci i vestiti e saltiamo tra le lenzuola.
Stasera a letto potrai fare quello che vorrai, non devi fare altro che chiedere!
Sei ufficialmente invitata a un party nei miei pantaloni!
Indovina cosa mangerai stasera a cena? Me.

Esistono anche i San Valentino più scherzosi. Basta inviare il messaggio giusto. Entrambi non prendete il giorno di San Valentino troppo seriamente, non è vero? Benissimo, in fondo non è che un'occasione in più creata dall'uomo per spendere soldi. Basta prenderla alla leggera allora:

Ehi, ma sono forse in Paradiso? Ho visto una tale bellezza!
Spero che mi regalerai un respiratore, perché mi serve ogni volta che ti vedo.
Toc, toc, chi è? È il corriere, sono venuto a ritirare il miglior regalo vivente del mondo.
Hai una mappa? Continuo a perdermi nei tuoi occhi.

In alternativa, possiamo mantenerci sul sobrio, con tradizionali messaggi di auguri per San Valentino. Nulla di speciale, ma neppure troppo scontato. Questi messaggi sono il mix perfetto!

Ehi ma cosa mi hai fatto? Non faccio altro che pensare a te!
Quando ti vedo ho l'impressione che il mio cuore si metta a ballare la Macarena. 💋
Non sapevo come dirtelo ma... mi piaci un sacco. Ma proprio un sacco!
Altro che foto di gattini e cagnolini, la tua sì che è una foto irresistibile.

A proposito di SMS Anonimi

Inviare un messaggio di San Valentino è eccitante e divertente. In più, con noi la tua privacy e il tuo messaggio sono in mani sicure! Il tuo messaggio sarà consegnato in modo veloce, affidabile e in piena sicurezza. Siamo il servizio di messaggistica anonima più usato negli Stati Uniti.

  • La tua identità rimarrà anonima al 100%. Non condividiamo le informazioni personali (incluso il numero di telefono) con nessuno. Tutti i messaggi e le informazioni vengono automaticamente cancellati dai nostri sistemi.
  • L'invio dei messaggi è semplicissimo. Ogni messaggio costa solo 1,19 €. Puoi pagare facilmente con PayPal, Apple Pay, Google Pay oppure con carta di credito. Riceverai una notifica di conferma non appena il messaggio è stato inviato, con tanto di orario di invio effettivo.
  • Puoi usare il nostro servizio di messaggistica anonima su iPhone, Android, tablet o laptop. La lunghezza massima consentita per ciascun messaggio è di 1.224, più che sufficienti per esprimere tutto il tuo amore!

Vuoi saperne di più su come funziona lo spoofing di un SMS? Scrivici!

Invia un sms
Ulteriori informazioni sulla messaggistica