Scherzi tramite SMS che ti faranno morire dal ridere

Sei un noto burlone, sempre pronto a fare uno scherzo brillante ai tuoi amici e alla tua famiglia? Oppure sei una di quelle persone che si mangiano il fegato ogni volta che gli amici scelgono te come bersaglio dei loro scherzi? Ebbene, è ora di vendicarsi! Ecco alcune idee selezionate per gli scherzi più divertenti, esilaranti e talvolta più crudeli della storia!

Scherzi definitivi: i migliori scherzi tramite SMS anonimi!

Scherzi tramite SMS

L'arte dello scherzo si è piuttosto evoluta negli ultimi anni, soprattutto con l'avvento della tecnologia, che con gli smartphone ha aperto infinite possibilità per fare scherzi intelligenti e astuti. Questa è l'era degli scherzi tramite messaggi!

Una delle cose migliori dell'invio di uno scherzo tramite SMS è il fatto che puoi prolungarlo all'infinito, specialmente quando inizi lentamente. In questo modo, puoi raggiungere un livello di assurdità esasperante prima che qualcuno si renda conto di essere la vittima di uno scherzo. Potresti sviluppare una vera e propria strategia.

Come inviare uno scherzo tramite un SMS anonimo

Uno scherzo perde immediatamente d'efficacia quando la potenziale vittima capisce subito chi è il burlone di turno. L'anonimato, invece, è la chiave indispensabile per ingannare qualcuno come si deve, e gli SMS si prestano perfettamente a questo scopo. In questo paragrafo, troverai le istruzioni passo passo che consentono di eseguire la magia in modo anonimo:

  1. Vai sulla nostra homepage, inserisci il numero di telefono della tua vittima e componi l'SMS. Controlla sempre che l'icona con la spunta verde sia visibile, perché è la conferma che il numero inserito è corretto.
  2. Hai finito di scrivere il messaggio? Scegli adesso un mittente fasullo dall'elenco dei mittenti e fai semplicemente clic su Invia. Il tuo messaggio verrà consegnato in pochi secondi!
  3. Preferiresti che il tuo messaggio fosse inviato in un secondo momento? Nessun problema! Basta selezionare l'ora desiderata e il messaggio verrà messo in coda e consegnato a quell'ora.
  4. Riceverai sempre una conferma quando il messaggio sarà effettivamente consegnato. E la cosa migliore è che puoi inviare tutti gli scherzi che desideri. Buono a sapersi, se sei un po' sadico!
Inviare sms anonimi

Idee per scherzi tramite SMS

Ecco alcuni scherzi basati su SMS che funzionano immancabilmente!

  • Un tuo amico deve svegliarsi presto ogni mattina per fare il giro delle consegne? Inviagli qualcosa sulla falsariga di: "Abbiamo ricevuto diverse lamentele per le mancate consegne odierne. Così non va bene, contattaci al più presto".
  • Tua sorella ama i pettegolezzi e i suoi gruppi WhatsApp assomigliano a un pollaio pieno di gallinelle che schiamazzano tutto il giorno? Prova questo: "Un nuovo virus che circola principalmente su WhatsApp sta inoltrando i tuoi messaggi privati a tutti i contatti della tua rubrica".
  • Tuo fratello ha impiegato una vita per conseguire la patente di guida? È ora di fargli un bello scherzetto! Inviagli questo: "A causa di un malfunzionamento tecnico nei nostri sistemi informatici, la tua patente di guida non è valida. Contattaci il prima possibile per programmare un nuovo esame".
  • I tuoi genitori sono nervosi per via del trasloco in corso? Invia loro qualcosa del tipo: "Gentile signore/signora, il furgone del trasloco arriverà a ... (indirizzo falso e città falsa) alle 14:00 circa".

Hai bisogno di altre idee per fare scherzi fantastici? Leggi il nostro articolo sui migliori scherzi tramite SMS!

Scherzi divertenti tramite SMS

Vuoi prenderti gioco di qualcuno, lasciandolo sconcertato e sbalordito? Lasciati ispirare dagli scherzi che seguono. Si riveleranno scandalosamente divertenti, se saprai giocare bene le tue carte!

  • Hai genitori apprensivi e troppo protettivi? Genitori che non fanno altro che dirti di stare attento con alcol e droghe? Beh, è normale che si preoccupino, ma può essere divertente e innocuo giocare un po' con le loro ansie. Invia a tua madre un messaggio che dica: "Ho 2 grammi per 40 euro: è un affare, credimi!" e poi prosegui con: "Chiedo scusa, ho sbagliato destinatario". Quando ti risponderà preoccupata, mantieniti sul vago il più a lungo possibile. E naturalmente smetti di giocare con le sue paure prima che tua madre abbia un esaurimento nervoso!
  • Quando qualcuno ti manda un messaggio, fai finta di non conoscerlo. Usa per esempio la formula: "Chi sei?", "Non ho idea di chi tu sia", "Credo che tu stia scrivendo alla persona sbagliata", "Scusa, ma non ho intenzione di incontrare un perfetto sconosciuto", "Se non la smetti di molestarmi, chiamo i carabinieri".
  • Manda un messaggio a uno dei tuoi colleghi con cui sei più in confidenza e tienilo con il fiato sospeso su una sorta di orribile errore che presumibilmente hai commesso. Inizia con: "Brutte notizie, mi hanno appena licenziato", dopodiché costruisci le cose a mano a mano che vai avanti.

Per esempio:

Tu: Mi hanno licenziato.

Collega: Cosa è successo?!

Tu: Ho perso definitivamente il mio lavoro.

Collega: Cosa hai combinato?

Tu: In realtà sapevo che non dovevo farlo, ma pensavo di cavarmela.

Collega: Sì ma cosa?!

Tu: Che devo fare? Devo dirlo al nostro capo? Non so che fare, aiutami.

Collega: Mi vuoi dire cosa è successo?

Tu: Forse potrei fingere di non sapere nulla e vedere che succede.

Collega: Pensi che me lo dirai entro oggi?

Tu: Mmm credo di no, forse è meglio tenere queste cose per sé, è più sicuro. Grazie lo stesso, a presto!

Cerchi ancora altre idee per farti grandi risate? Continua a leggere altri SMS divertenti!

Scherzi tramite SMS con i testi delle canzoni

I testi delle canzoni riflettono molto della nostra vita quotidiana. Raccontano di gioia e momenti felici, ma questi probabilmente non ti porteranno troppe soddisfazioni ai fini degli scherzi tramite messaggi. Ciò di cui ha bisogno il burlone DOC sono l'ansia e le arrabbiature!

Hai mai inviato alla tua metà la strofa del testo di una tipica canzone di rottura? E poi, dopo la sua risposta sconcertata o preoccupata, hai continuato a fingere, portando avanti lo scherzo fino a quando il destinatario si ritrova in lacrime o addirittura furioso con te per il tuo modo insensibile e stupido di rompere la relazione?

D'accordo, è un po' crudele, ma è divertentissimo! Chiaramente, non dimenticare di comprare fiori, cioccolatini o una bottiglia di vino speciale per la proposta di pace quando lo scherzo è finito. Insomma, c'è sicuramente uno scherzo tramite SMS per ogni occasione o situazione, basta dare un'occhiata ai testi delle tue canzoni preferite!

Ecco comunque alcuni esempi per aiutarti:

1. Lùnapop - Niente di più

Quello che volevo, come sempre non c'è

Solo un po' d'amore che diventa polvere

Che almeno fosse stata magica, la buttavo su di te

E invece in mano ho una lettera, due rose

E una canzone ancora da scrivere

2. Tiziano Ferro - Sere nere

Ripenserai agli angeli

Al caffè caldo svegliandoti

Mentre passa distratta la notizia di noi due

Dicono che mi servirà

Se non uccide fortifica

Mentre passa distratta la tua voce alla tv

Tra la radio e il telefono risuonerà il tuo addio

3. Malika Ayane - Ricomincio da qui

Sorriderò prima di andare

Basterà un soffio e sparirò

Forse sarà pericoloso

Forse sarà la libertà

Mi guarderai e vedrai una

Eppure non sarò sola

Una novità sarà

E mi porterà

A non fermarmi mai

Non voltarmi mai

Non pentirmi mai

Mai

4. Giorgia - Per fare a meno di te

Per fare a meno di te

Non so dove me ne andrò

Che cosa inventerò

Per fare a meno di te

Io no, non mi sveglierò

Non ti ricorderò

5. Laura Pausini - Come se non fosse stato mai amore

Ieri ho capito che

È da oggi che comincio senza te

E tu, e l'aria assente

Quasi come se io fossi trasparente

E vorrei fuggire via

E nascondermi da tutto questo

Consiglio! Scegli una canzone il cui testo abbia delle domande e trova una povera vittima nella lista dei tuoi contatti a cui inviare lentamente, ma inesorabilmente, queste domande, una per una. Ne varrà la pena!

Scherzi tramite SMS agli amici

A che servono gli amici se non puoi stuzzicarli senza pietà di tanto in tanto? Coraggio, falli impazzire. Non è che non ti abbiano fatto anche loro la stessa cosa più e più volte, giusto?

Qualche esempio:

  • Il tuo migliore amico compra spesso online? E magari recentemente ha comprato Billy all'Ikea o qualche altra cosa enorme che non entra nella sua utilitaria? Mandagli questo scherzo via SMS: "Ciao, sono il ragazzo delle consegne. Non ho trovato nessuno a casa, consegnerò il pacco al centro di distribuzione. Potrai ritirarlo lì domani."
  • Un classico! Invia al tuo amico queste semplici parole: "Mi dispiace...", poi torna al silenzio radio completo. Crudele, ma sempre vincente quando si tratta di divertirsi alle spalle degli amici più ansiosi. Diventeranno matti chiedendosi cosa stia succedendo.
  • Scrivi che è successo qualcosa di terribile nel tuo appartamento, qualcosa che non puoi rivelare al telefono. Di' quanto sei disperato e che hai bisogno dei tuoi amici il prima possibile a casa tua. Vediamo chi si presenta per primo!
  • Scrivi semplicemente: "Sono deluso, pensavo fossimo amici" al tuo migliore amico. Preparati a essere inondato di domande e tieni pronta qualche risposta vaga che riveli quanto basta per rimanere credibile.
  • Prepara un messaggio che sembri provenire da un servizio automatico e quando il tuo amico risponde, lo copi e incolli più e più volte finché non va completamente fuori di testa. Vuoi un esempio? Eccolo: "Grazie per aver contattato il programma degli alcolisti anonimi. Ti invieremo messaggi di ispirazione ogni ora per tenerti motivato. Potrebbero essere applicate le tariffe standard per gli SMS, rispondi con STOP se non desideri ricevere i nostri aggiornamenti."
  • Fingi di non riconoscere il tuo amico quando ti scrive. Quando ti verrà chiesto chi sei, fornisci un nome diverso e fingi di essere qualcun altro. Per confondere ulteriormente le cose, di' che conosci la persona che il tuo amico vorrebbe raggiungere oppure pensa a qualche altra strana svolta degli eventi per confondere ancora di più le acque.
  • Ci sono numerosi notiziari basati sui messaggi, in giro. Fai finta di essere uno di essi, per esempio un'associazione di attivisti o di pescatori di sardine e bombarda il tuo amico con aggiornamenti ogni ora.

Scherzi tramite SMS al fidanzato

Se hai un partner, probabilmente sai di cosa stiamo parlando. A volte le relazioni possono diventare un po' noiose o ripetitive. Capita che quella scintilla speciale svanisca e si finisca a trascorrere le serate sul divano, facendo abbuffate di serie TV. Insomma, succede che qualcosa venga a mancare. Qualcosa di eccitante, qualcosa che ti faccia vedere l'altro sotto una luce completamente nuova.

Forse uno scherzo geniale ti farà vedere il tuo fidanzato sotto una nuova luce!

  • Classico dei classici: scrivi al tuo ragazzo: "Non sono stata del tutto onesta, ultimamente". E digli che vorresti parlargli in privato il prima possibile. Chiedigli di raggiungerti subito e fagli trovare una bella cenetta pronta, per farlo riprendere dallo choc!
  • Il falso scherzo della gravidanza. Questo è uno degli scherzi più intimi, ma dal risultato garantito se hai un fidanzato un po' credulone. All'inizio mostrati un po' titubante, come se non fossi sicura di come dargli la notizia. Poi digli che hai fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo.
  • Invia un messaggio al tuo ragazzo e digli che la sua ex ti ha chiamato per andare a bere qualcosa insieme. L'ultima cosa che il tuo ragazzo vorrà è che voi due diventiate amiche e vi scambiate storie su di lui. Assicurati di interrompere lo scherzo prima che chiami infuriato la sua ex, però!
  • Non hai ancora incontrato i temuti suoceri? Invia un messaggio al tuo ragazzo e digli che sei seduta su una terrazza con sua madre, davanti a un bel bicchiere di vino e che lei ti sta raccontando tutte le tue vicende amorose passate. Mandagli un messaggio con l'indirizzo del bar in cui ti trovi e vediamo un po' quanto ci mette a raggiungerti!
  • Invia un messaggio di testo al tuo ragazzo fingendo di essere tuo padre. Chiedigli quali sono i suoi piani futuri e se davvero vuole fare sul serio con te. Spingiti ancora più in là e fagli le domande più strane e scomode che si possano immaginare. Vediamo fino a che punto si spingerà per compiacere i tuoi genitori!
  • Inviagli un messaggio per augurargli buona fortuna per il test o il colloquio previsto nel pomeriggio. Dato che per lui sarà completamente inaspettato, probabilmente inizierà a dubitare di se stesso, chiedendosi che cosa può avere dimenticato.
  • Il messaggio vago: digli che non riesci a credere che ti abbia trattato così male la scorsa sera o che abbia preferito uscire con i suoi amici. Scrivigli che ti senti umiliata e che l'intera vicenda ti sta facendo dubitare della vostra relazione.

Il migliore scherzo della storia

Uno dei migliori scherzi che possiamo suggerirti è quello in cui iscrivi qualcuno a qualcosa di ridicolo. Diciamo, per esempio, che puoi fingere di essere un servizio in abbonamento di oroscopi astrali o di curiosità su gatti, camaleonti, zebre o altre stranezze simili. Invia alla vittima designata un SMS anonimo che dica:

  • Buongiorno, ecco la tua dose giornaliere di felini pelosi e coccolosi! Siamo entusiasti di sapervi così appassionati da non voler perdere nessuna notizia sui vostri piccoli amici a quattro zampe. Iniziamo, dunque! Sapevi che i gatti possono ruotare le orecchie di 180 gradi? Incredibile, vero? Resta sintonizzato per ricevere un'altra divertente curiosità tra un'ora!
  • Ciao, grazie per esserti iscritto ad Astrologia oggi. Da domani riceverai il tuo oroscopo del giorno personalizzato. Diventerai ricco? Oppure forse ti ammalerai o riuscirai finalmente a conquistare quel collega che guardi a bocca aperta ormai da anni? C'è solo un modo per scoprirlo!

La cosa più divertente deve ancora venire. Alla fine del messaggio aggiungi: "Per annullare l'iscrizione, scrivi STOP e attendi la conferma". Ovviamente tu non confermerai mai. Quando finalmente la vittima smetterà di inviare messaggi con scritto STOP, gli scriverai che il servizio è finito e che in omaggio è stato iscritto a un servizio diverso. Farai diventare matto chiunque!

Se questo scherzo non ti ha convinto, allora sei la persona giusta per provare i nostri Pesci di aprile definitivi!

Pesci di aprile tramite messaggio

Il Primo d'aprile si avvicina, il che significa che bisogna iniziare a ingegnarsi. Vuoi sapere perché gli scherzi tramite SMS potrebbero essere migliori dei tradizionali Pesci d'aprile? Allora continua a leggere!

  • Il Primo d'aprile, le persone tendono a stare più in guardia, specie quando sono in compagnia di altre persone. Non si aspetteranno quindi uno scherzo sul telefono.
  • A meno che tu non sia il mago del riuscire a non ridere guardando la tua vittima che si dispera, non c'è niente di più facile di uno scherzo tramite messaggio. La tua vittima non avrà mai la possibilità di capire, guardandoti sbellicarti, che l'artefice sei tu.
  • Mentre i soliti Pesci d'aprile, come le fialette e la schiuma, sono piuttosto passati di moda, uno scherzo tramite SMS può essere trascinato all'infinito. Significa che le cose possono diventare assurde prima ancora che qualcuno si renda conto di essere la vittima di uno scherzo.

Vuoi saperne di più sui Pesce d'aprile e sugli scherzi esilaranti che potresti fare con i messaggi? Leggi di più qui.

Invia un sms
Ulteriori informazioni sulla messaggistica